Prima visita dal fisioterapista, come prepararsi

Come prenotare una visita fisioterapia?

Presso il nostro studio, ove riceviamo sempre previo appuntamento, che potrete prendere telefonicamente, via sms o whatsapp, o tramite i nostri social (Facebook, Instagram, miodottore.it), verrete accolti da uno dei nostri specialisti, il quale effettuerà una prima valutazione fisioterapica attenta ed accurata.

 

Seduta di fisioterapia: cosa portare?

Se siete in possesso di risonanze magnetiche-radiografie-ecografie o altri esami diagnostici prescritti dai vostri medici di base o specialisti, vi invitiamo a portarli con voi alla prima visita, in modo da poterci fornire un quadro clinico quanto più completo possibile.

 

Quanto dura? Cosa faremo ?

la valutazione durerà all'incirca 45 minuti, all'interno della quale verrà analizzata ogni problematica da voi esposta.
la durata delle terapie che eventualmente inizierete a fare presso il nostro studio non può essere prestabilita e standardizzata in quanto strettamente correlata alla vostra problematica ed al piano terapeutico impostato per voi.

 

Quanto costa una seduta con il fisioterapista?

Anche su questo punto, benchè presente un tariffario, che potrete consultare in ogni momento sul nostro sito, la politica del nostro studio è quella di cercare di andare incontro al paziente il più possibile, e proprio per questo, impostiamo sempre dei pacchetti personalizzati per chi dovrà svolgere delle terapie combinate.

Al termine della valutazione imposteremo un piano terapeutico altamente individualizzato ed attento alle vostre esigenze ed alle vostre problematiche.